Vaskyly replied

360 weeks ago

SS-GB > DOWNLOAD

Show Spoiler

Molte recensioni sembrano aver deciso questa serie dal primo episodio. Bene, mi è piaciuto il primo episodio e il secondo sembra aver migliorato la qualità della serie. <br/> <br/> La premessa è appena nuova e nonostante il libro sia uscito negli anni '70 sembra che abbia delle somiglianze con & quot; L'uomo nel castello alto & quot; ma, a parte la premessa che la Germania ha vinto la guerra, non lo è. <br/> <br/> Penso che sia più vicino al film noir degli anni '40 dove l'eroe / Nazi Sympathizer (?) è costantemente mentito e gli amici diventano nemici e visti versa. Ho intenzione di fare un tentativo e vedere dove va. Sono fiducioso.
& Quot; SS-GB & quot; presenta il padre di Bernard Archer, il lungo film di Deighton di S.I.S.hero di Cold War Europe. A partire da & quot; Inverno & quot; e passando a "Spy Sinker", Archer pere et fils ha occupato gran parte del tempo dell'autore. Questi sono racconti di tradimento, lealtà, relazioni familiari e, da qualche parte nel mix, spionaggio. Sono ovviamente storie fantasiose ma nessuno potrebbe chiamarle fantasie. Commercializzare questa nuova serie TV come un "universo parallelo"; racconto è un errore enorme in quanto non si incontrerà dall'approvazione dei fan di Fantasy né soddisferà gli amanti delle storie misteriose. Come uno spettacolo televisivo di media domenica sera è adeguato, se derivato. Quasi mi aspettavo che Orson Welles apparisse illuminato da una porta. E una voce fuori campo per dire & quot; Nel frattempo, al caffè Rene …. & quot ;. La preoccupazione della BBC di mettere a nudo materiale esistente viene esposta come ci si potrebbe aspettare e non aggiunge nulla di vantaggio alla narrativa originale. La moda per il solo retrò degli anni '40 farà in modo che disegni cifre ragionevoli, ma manca la tenuta e la verosimiglianza dell'originale. Mr Deighton è stato registrato per anni rifiutandosi di permettere la produzione cinematografica del suo capolavoro & quot; Bomber & quot; (una volta disponibile come libro registrato da una trasmissione radiofonica della BBC e vale la pena cercarlo). Spero che possa resistere a qualsiasi futuro blandish della BBC per presentarlo come un maldestro miscuglio con vaghi riferimenti all'originale - come hanno fatto con "SS - GB". I fumetti tedeschi e gli inglesi stoici potevano andare bene nel 1957, ma da allora siamo arrivati ​​un po '- o almeno così avrei sperato.
Per coincidenza, ho letto il romanzo di Len Deighton solo poche settimane prima di scoprire che era stato drammatizzato dalla BBC, quindi la trama e i personaggi erano freschi mentre guardavo SS-GB. Nel complesso, penso che sia un dramma efficace (non mi interessa il 'Mumblegate' che ha circondato la serie) con un numero di performance forti, specialmente quelle di Lars Eidinger come Oskar Huth e Maeve Dermody come Sylvia (il cui ruolo è ben ampliato rispetto al romanzo). Sì, Sam Riley è un po 'giovane per convincere pienamente come' Archer of the Yard ', ma fornisce una presenza elegante, e sarebbe bello vedere più del personaggio. Fondamentalmente, il concetto è immaginativo, tuttavia la realtà di una Gran Bretagna occupata dai nazisti non si risolve a causa di ovvie restrizioni di bilancio, in quanto tale, la portata e l'impatto sociale della presenza militare tedesca non è mai realmente stabilita o visualizzata in modo efficace . Inoltre, la serie aveva davvero bisogno di un episodio in più, dato che i filoni della trama (l'attacco di base di ricerca atomica e la liberazione del Re) arrivavano piuttosto bruscamente. Tuttavia, aggiungendo alcune revisioni alla trama di Deighton, la serie lascia la strada aperta per ulteriori avventure di Archer, che si spera appariranno nel prossimo futuro
1) Interessante, molte recensioni si concentrano principalmente sull'opinione dei revisori secondo cui l'intero spettacolo è rovinato da un attore / personaggio protagonista (di certo a volte) con voce dolcemente … peccato che questo non sia il caso. <br/> <br / > Sam Riley in questo ruolo mi ricorda gli altri investigatori della Polizia / Crimine del Regno Unito … Foyle, Morse, Holmes & amp; membri del cast di lunga data di "The Bill" che a volte (o in genere) in particolare gli ufficiali più anziani e più esperti, sono piuttosto gentili in entrambi i modi e nei modi il loro discorso - probabilmente trovandolo più riuscito con le loro investigating & amp; l'assistenza del pubblico? Non riesco davvero a criticare tanto l'audio / il suo discorso come i commenti principali … <br/> <br/> Lo show, si spera, piacerà molto ai fan di "Foyles War", perché mi fa … personaggio principale vedovo qui l'ispettore capo Douglas Archer è anche un po 'hen-pick & amp; sottostimato dai suoi superiori (anche se la relazione più complessa e la struttura gerarchica qui sono spesso occupanti tedeschi), appare piuttosto bello e amp; gentiluomo educato che sta solo cercando di fare un lavoro duro e amp; allevare suo figlio,reso più duro dalle interferenze politiche. <br/> <br/> Adoro Rutger Hauer anche nel 1994, purtroppo troppo raro "Fatherland", come la migliore alternativa-War-Drama … ma diamo una possibilità a almeno per completare la stagione?
Ho letto il libro quando è stato rilasciato per la prima volta e mi è piaciuto molto. Purtroppo questa spazzatura non è lontanamente piacevole. I personaggi di questo drama televisivo sono così noiosi rispetto ai personaggi del libro. <br/> <br/> Il sovrintendente Archer del cortile sembra un adolescente con il suo vestito miracoloso e il soprabito che sembra sempre bello anche quando strisciano casa bombardata. Poi di nuovo in azione, con il cappello e il colletto alla giusta angolazione. Ha la personalità di una matita. <br/> <br/> Kellerman sembra minaccioso come Sooty e solo Huth cattura la complessità del personaggio nel libro. La sua è l'unica che vale lo schermo. <br/> <br/> Barca è una noia e persino Harry, che è un personaggio fondamentale nel libro, sembra solo un altro cast di supporto per Archer e il suo cappello e cappotto. Deve essere l'uomo meglio vestito in Gran Bretagna come tutti gli altri sembra squallido al confronto. <br/> <br/> Mormorando la sua strada intorno a Londra, si impiglia nella politica labirintica dell'esercito tedesco, delle SS e della Resistenza, che sono dei tipi snob in un club che si vestono bene, ma rimangono incantati dal cappello e dal cappotto di Archer. <br/> <br/> Continuerò a guardare per vedere se il cappello e il cappotto subiscono un degrado mentre risolvono il mistero e confondono il nazista. <br/> <br/> Dovremmo essere grati come il King & amp; I Queen sono al sicuro, ma sono sicuro che anche loro sarebbero fuori di testa da Archer e il suo cappello e cappotto.

England, 1941. Germany, having successfully invaded in 1940, is now in control of the UK. The SS now run the country but for general law and order, a famed Scotland Yard detective. Archer walks a thin
b0e6cdaeb1
free download Range 15the The Outsider full movie in italian free downloadLamhaa: The Untold Story of Kashmir download completo di film in italianoThe Last Warrior downloadNel mirino del giaguaroDownload the Pawn - Fai la tua mossa full movie italian dubbed in torrentThe Legend of Johnny Lingo hd full movie downloadIl triangolo della paura movie free download in italianthe Sopravvissuti: 2 italian dubbed free downloadIgnatius of Loyola dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.