Vaskyly replied

360 weeks ago

Battaglia Per La Terra - Una Saga Dell'anno 3000 > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho visto Battlefield Earth oggi. Um … yay? Se non lo sai già, Battlefield Earth è considerato il peggior film di tutti i tempi. Quando mio padre e io l'abbiamo registrato sul DVR, stavo pensando, "Oh ragazzo, sarà divertente." E 'divertente? Sì. È male? Sì. È doloroso guardare? O si.Chi non ha visto questo film potrebbe chiedersi, & quot; Cosa c'è di male in questo? & Quot; Mi chiedo, & quot; Dove comincio anche io? & Quot; Che ne dici di iniziare con la trama. È spazzatura. Fondamentalmente, una razza di alieni ha chiamato "Psychlos"; conquistare la Terra dopo una battaglia di nove minuti (sì, nove minuti). Mille anni dopo, gli ultimi umani rimasti diventano cacciatori-raccoglitori. Ma gli Psychlos tornano per usare la Terra come una struttura mineraria. Terl, interpretato da John Travolta, è furioso perché non gli è permesso tornare sul suo pianeta natale, decide di usare gli umani per estrarre oro per se stesso. Ma un tizio di nome Jonnie Goodboy Tyler decide di ribellarsi con gli altri prigionieri. Huh. Sono solo io, o è davvero stupido? Inoltre, ci sono elementi della trama davvero idioti che sono impossibili e divertenti. Per esempio: un gruppo di uomini tribali, che non è mai stato nemmeno menzionato fino a metà del film, entra in un simulatore di volo e si allena per portare giù il Pyschlos. Circa un'ora dopo, ci sarà tutto & quot; Star Wars & quot; caccia da combattimento su di loro. Com'è possibile? Ci vogliono anni per imparare a volare, come sono stati in grado di dominarlo in un giorno? C'è di più, ma se avessi parlato di tutti gli elementi della trama sbagliati, sarebbe diventato davvero molto lungo. Questo film è basato anche su Scientology. È una religione controversa fatta da L. Ron Hubbard. È, secondo dictionary.com, "una credenza basata sul fatto che una persona sia un essere spirituale immortale la cui sopravvivenza dipende da lui / lei e dal suo raggiungimento della fratellanza con gli altri e l'universo." Non solo è A, falso, ma è anche B, stupido, e C, una scusa orribile per un elemento della trama. Giuro, ci sono così tante cose sbagliate nella storia di questo film. La recitazione è davvero pessima, il che è un po 'triste perché alcuni di loro sono attori decenti. Come il personaggio principale. È un attore decente? Sì. Ha fatto un buon lavoro in questo film? No. No, non l'ha fatto. Ma nessuno, non un singolo attore, potrebbe essere paragonato alla pura e semplice follia di John Travolta. Terl è il più odioso, fastidioso, stupido, idiota di un personaggio che abbia mai visto in vita mia. Pensa che gli umani siano stupidi, è il più intelligente alieno di sempre e ha il fegato che fa a pezzi. Dopo aver visto questo film, ho iniziato a odiare letteralmente John Travolta. Quando pensi a un film di fantascienza, pensi a CGI. Sì, Battlefield Earth ce l'ha, ma fa schifo. Ho visto i film B con effetti speciali migliori di questo film. Tutto sembra finto, i laser sono copia-incolla con un effetto a catena quando colpisce, le esplosioni non hanno impatto, lo scenario è insipido e le scene del simulatore di volo sembrano uno stadio alfa di un gioco FPS. Sembra solo male. La cinematografia è tra le peggiori che abbia mai visto. Ha modo di avvicinarsi ai loro volti e sembra che sia girato in un angolo laterale. Inoltre, il montaggio è veramente instabile. Ci sono molte scene in slow motion inutili. Giuro, ce ne sono almeno 70. Inoltre alcune linee di dialogo sono ripetute più di una volta in modo troppo drammatico e alcune sono appena uscite senza alcun suono. E le transizioni alla scena successiva sono letteralmente la stessa identica ogni volta! Io-solo RRRRRRRRRRRRRGGGHH !!! Parlando di dialogo, questo è qualcos'altro che fa schifo in questo film. Tutto ciò che tutti dicono è davvero scadente. Anche alcune linee sono del tutto inutili. Il più inutile viene da John Travolta. Tutto ciò che dice è stupido. Letteralmente. Ogni. Condanna, frase. Nel complesso, questo film è come una bomba che esplode nel tuo stomaco. Se c'è qualcosa di riscattabile in questo film, è la colonna sonora, che è piuttosto decente (io uso questo termine in modo approssimativo). Questo è uno di quei film che non guardi perché vuoi goderti un film di qualità. Vorresti vederlo se sei con i tuoi amici e ti piace prendere in giro film terribili. Come B-Movie, sarebbe stato decente a causa del suo umorismo (sì, il film è piuttosto involontariamente divertente). Come un film a tutti gli effetti nei teatri con numeri di botteghino, che è, è un abominio per gli occhi. Non guardare se non sei pronto a prenderlo in giro. È l'unico modo per farti divertire da questo pezzo di merda.
Hai notato qualcosa di divertente sulle recensioni? Il film ha un 3 su 10 eppure è il numero 2 al botteghino e la maggior parte delle recensioni scritte che troverete qui parlano di un film completamente diverso da quello che ho visto. Come può essere? <br/> <br/> Beh, è ​​abbastanza semplice, la Chiesa di $ cientology ha chiesto ai suoi membri di organizzarsi, di scrivere buone recensioni qui e di andare a vedere il film il più spesso possibile. Lo stesso trucco che usavano quando uscì il libro. Le singole chiese comprerebbero il libro dal caso per aumentare i dati di vendita e stanno usando tattiche simili per far sembrare questo film un film legittimo. È un puro spaccone, facilmente il peggiore tentativo di fantascienza da quando Ed Wood è morto.
Hollywood lo ha fatto di nuovo. Come al solito grande budget Hollywood sci-fi, abbiamo di nuovo bellissimi effetti visivi, effetti e cinematografia … ma dov'è la storia? Sembra che questo fatto fondamentale sia stato trascurato ancora e ancora. Questo film fa sembrare Mission to Mars un film decente ed è anche piuttosto brutto. La mia altra preoccupazione, il dialogo è innaturale e infantile. Ad un certo punto, un personaggio si riferisce alla terra come una "palla di merda"; e più tardi, un altro personaggio dice & quot; What the crap? & quot; Spara agli scrittori, spero che siano stati inseriti nella lista nera. Guarda questo per un solo motivo, per prenderlo in giro … assicurati anche che non siano i tuoi soldi spesi per il noleggio. Ho perso 2 ore e 20 minuti della mia vita.
Sono andato a un'anteprima di questo film con aspettative abbastanza basse. Apparentemente, non erano abbastanza bassi. Non avrei potuto immaginare un film più terribile. Non solo questo film era volgare, inventato, prevedibile e noioso, ma gli effetti speciali (una grande attrazione per un film di fantascienza) erano completamente zoppi. Il pubblico stava ridendo a crepapelle per il sentimentalismo sdolcinato e il patriottismo etnocentrico e sbronzo che ha accompagnato il film.Mi sono sentito incredibilmente imbarazzato sia per John Travolta che per Forrest Whitaker. Che spreco di tempo e denaro!
La gente non legge la sceneggiatura prima che inizi a fare il film? Qualcuno può dirmi come le armi umane funzionavano ancora dopo tutto questo tempo? Da dove viene l'elettricità per il simulatore di volo? Che cosa era l'inclinazione inclinata? Perché l'evidente fregatura di Blade Runner nella prima scena dell'inseguimento? Perché è stato realizzato questo film? Perché ho pagato per andare a vederlo? Queste sono domande a cui non verrà mai data una risposta. Sono film come questo che hanno quasi seppellito John Travolta negli anni '80. Speriamo per lui che questo sia l'ultimo. Non otterrà un altro Pulp Fiction per salvare il suo nome se farà un altro pezzo di spazzatura come questo.

In the year 3000, humanity is no match for the Psychlos, a greedy, manipulative race on a quest for ultimate profit. Led by the seductive and powerful Terl, the Psychlos are stripping Earth of its res
b0e6cdaeb1
movie mp4 downloaddownload completo di film in italianoDownload The Deep full movie in italian dubbed in Mp4free download Velaiilla Pattadhari 2The Zero Boys full movie in italian 720pfull movie hd 1080p download kickass movieCapitan Harlock: L'Arcadia della mia giovinezza sub download-571 download di film mp4download full movie Attacco al potere - Olympus Has Fallen in italianTartarughe Ninja download torrent
Please log in to post a reply.